Cayen

Rubinetterie F.lli Frattini
Rubinetto miscelatore
rubinetto Cayen montato su un lavandino da bagno

Nel progetto del rubinetto Cayen abbiamo rivolto una particolare attenzione a due aspetti importantissimi e interdipendenti: l’estetica e la funzionalità.

Estetica

L’aspetto estetico in questo caso è molto importante. Quando scegliamo i rubinetti per le nostre case, infatti, cerchiamo sempre di avere “quello che ci piace di più”. “Il più bello”.

Il prodotto ha un originale profilo high-tech, elegante e dinamico. La geometria è netta, rigorosa, pulita, lineare. Sottolinea la funzionalità dell’oggetto.

sketch rubinetto Cayen, Fratelli Frattinischizzo di varie viste del rubinetto Fratelli Frattini Cayen Il rubinetto Fratelli Frattini Cayen montato su un lavabo
Funzionalità

Il rubinetto è uno strumento di igiene quotidiana. Deve essere affidabile, semplice e piacevole da usare. La forma deve comunicare tutto questo.

La leva di miscelazione è molto lunga e dunque molto semplice da manovrare. Leggera ed ergonomica. Questo elemento particolarmente funzionale costituisce, sul piano estetico, un tratto inconfondibile del rubinetto.

 

modello di studio del rubinetto Cayen realizzato per Rubinetterie Frattini
Modello di studio realizzato durante la progettazione per testare dimensioni e aspetti ergonomici.
rubinetto Cayen dallo schizzo all'oggetto reale
Dallo schizzo all’oggetto finito.

L’ergonomia del gesto di azionamento è supportata da una componentistica di miscelazione di altissima qualità. Si garantisce così un ottimo livello di affidabilità, resistenza e durata nel tempo.

Il rubinetto Cayen è stato progettato in linea completa per bagno e cucina, fornita in molteplici combinazioni personalizzabili, adatte a qualsiasi tipo di installazione.

 

 

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook